+39 0125 58216 barolat.srl@libero.it

Carpenteria e strutture in ferro

Barolat, forte di anni di esperienza nella carpenteria metallica pesante e leggera, ad uso industriale, commerciale e civile, offre soluzioni all’avanguardia, funzionali e affidabili. Grande attenzione viene riservata a progettazione, scelta dei materiali, assemblaggio e posa in opera. Le opere di carpenteria metallica realizzate si riferiscono a capannoni industriali, collegamenti tra fabbricati, soppalchi, pensiline, scale di sicurezza e architettoniche.

La ditta Barolat è a disposizione della clientela per la realizzazione di strutture di ferro e legno per la posa di coperture.

Strutture di ferro e legno per la posa di coperture

Barolat Rimozione amianto

In un manufatto edile, la struttura portante è la parte preposta ad assorbire i carichi e le azioni esterne a cui il manufatto è soggetto durante tutta la sua vita utile.

Che siano a travi e pilastri o a setti continui, in ferro o in legno, le strutture portanti devono fornire alla costruzione adeguati livelli di resistenza meccanica, robustezza e elasticità nei confronti delle azioni sismiche, sicurezza in caso d’incendio, durabilità nel tempo ed efficienza.

Esperti strutturisti e montatori specializzati garantiscono in ogni cantiere, anche con l’ausilio di mezzi e attrezzature evolute, la massima efficienza operativa e un’impeccabile qualità finale dell’opera di carpenteria metallica.

Il lavoro prevede la messa in sicurezza delle lastre da rimuovere, la sigillatura dei rifiuti e il definitivo smaltimento presso discariche autorizzate.

Sede

Via Arduino Casale, 67/C – 10010 Lessolo (TO) Italia

Barolat S.r.l.

P.Iva 11981850016

Privacy Policy e Cookie Policy