+39 0125 58216 barolat.srl@libero.it

Operazioni di bonifica dell’amianto con operatori specializzati

Barolat è una ditta autorizzata alla rimozione, allo smaltimento e alla bonifica dell’amianto dai tetti di aziende e abitazioni civili, servizi svolti da anni nel pieno rispetto di tutte le disposizioni di legge in materia ambientale.

Procedure per la rimozione dell’Eternit

Barolat Rimozione amianto

Le operazioni di bonifica dell’amianto seguono un preciso iter lavorativo, ciò perché trattandosi di un materiale altamente pericoloso e inquinante è necessario operare in piena sicurezza, avendo cura di non mettere a rischio la salute degli operatori e di tutti coloro che si trovano nell’area interessata dall’intervento, oltre a non causare danni ambientali.

Dopo aver verificato la compattezza della copertura da rimuovere, il nostro staff si occupa di tutto l’iter burocratico, dalla redazione dei documenti per ottenere l’autorizzazione dalla ASL competente fino al rilascio di certificazione di avvenuto smaltimento. Per ulteriori chiarimenti, non esitate a contattare gli uffici di Lessolo telefonicamente o via mail.

Il lavoro prevede la messa in sicurezza delle lastre da rimuovere, la sigillatura dei rifiuti e il definitivo smaltimento presso discariche autorizzate.

Sede

Via Arduino Casale, 67/C – 10010 Lessolo (TO) Italia

Barolat S.r.l.

P.Iva 11981850016

Privacy Policy e Cookie Policy